mercoledì 9 gennaio 2008

COME RICAVARE I NUMERI OMBRA

I numeri ombra si trovano sottraendo tra di loro le cifre della
data di nascita, dopo averle ridotte ad un'unica cifra:

26 = 2+6 = 8

1972 = 1+9+7+2 = 19 = 1+9 = 1

Innanzitutto occorre ricondurre ad un'unica cifra il mese, il giorno e l'anno che compongono la data di nascita in esame, poi si sottraggono (la più piccola dalla più grande), le medesime cifre ricavate:

Ombra 1 = sottrazione fra giorno e anno

Ombra 2 = sottrazione fra giorno e mese

Ombra principale = sottrazione fra ombra 1 e ombra 2

L'ombra 1 è relativa alla giovinezza

L'ombra 2 è attiva nell'età adulta

L'ombra principale è quella che dura tutta la vita e che di conseguenza merita un'analisi particolarmente accurata.

Nel caso che un numero ombra sia presente due volte, accentua le problematiche connesse all'Archetipo stesso e necessita di una intensa autoanalisi per essere equilibrato.

Esempio: 25 - 8 - 1969




11 commenti:

Unknown ha detto...

salve ho ricavato il numero ombra principale e mi è risultato 0 è possibile?

Kikko ha detto...

Sì, è l'ombra dell'angelo caduto

Joan Lilium ha detto...

Salve. I miei numeri ombra sono identici a quelli dell'anima, della persona e dell'Io. Quale potrebbe essere il significato di queste analogie?

manu ha detto...

Salve anke il mio n.ombra fa zero
5/2/1973

manu ha detto...

Salve anke il mio n.ombra fa zero
5/2/1973

Chelsea Gray. ha detto...

Un numero ombra negativo ha qualche significato? Ad esempio -4

Anonimo ha detto...

Salve per ricavare il mio Numero Ombra 2 devo sottratte il Giorno 1 delľanno 3. Viene fuori -2. Come si interpretano i numeri negativi? E come si procede per il calcolo dell'onda Principale? Grazie

annamaria ha detto...

Ho calcolato il mio numero ombra e mi risulta -11 (meno undici) ma non trovo nulla al riguardo. qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

Viki o6 ha detto...

Nessuno risponde?

Anonimo ha detto...

Ho letto tra le parentesi che si sottrae la cifra più piccola da quella più grande. Un abbraccio

Angel DeVille ha detto...

Il meno non si considera. Se fate ad esempio 7-8 viene -1. Quindi il numero che dovreste considerare è 1.